Protocolli di intesa

SAM – Protocollo d’ intesa: Alcolisti Anonimi

Il CRARL e l’Associazione A.A. si impegnano alla promozione della conoscenza delle reciproche modalità operative nel pieno rispetto delle proprie specificità.

L’associazione A.A. può dare informazioni sull’esistenza del CRARL e proporre l’accesso al servizio qualora ci si renda conto che l’Alcolista presenti esigenze diverse e che non rientrano nelle possibilità dettate dal programma di auto-mutuo-aiuto, come ad es. nel caso di intossicazione alcolica acuta.
Al CRARL potranno accedere persone con problemi alcol correlati e i loro familiari e inoltre tutti coloro che richiedono chiarimenti o informazioni in campo alcologico.

Il CRARL e l’Associazione A.A. si impegnano alla diffusione delle informazioni nel settore della salute della donna e del bambino, con particolare riferimento alle problematiche derivanti dal consumo di alcol e dall’esposizione all’alcol durante la vita intrauterina FASD (Fetal-Alcohol Spectrum Disorders).

Il CRARL e l’Associazione AA si impegnano nel dare reciproca collaborazione per l’eventuale presentazione, programmazione e verifica di iniziative comuni. Si impegnano, inoltre, a favorire la partecipazione a momenti di formazione comune.

File PDF  Leggi L’articolo

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>